Inviato: Sab Lug 11, 2009 3:18 pm Oggetto: antologia "una poesia per l'abruzzo"
Amici vi segnalo questa antologia , redatta da me e altri 65 poeti, pubblicata dalla casa editrice NeP narrativa e poesia , per raccogliere fondi a favore dell'orfanotrofio di San Gregorio all'Aquila , L'antologia comprende 91 poesie per 101 pagine e ha un costo di 13 euro . Per prenotarla basta comunicarmi il numero di copie richieste , il vostro indirizzo per la spedizione e la ricevuta del versamento di 13 euro a copia ,effettuato sulla carta post pay n° 4023600552799258 a nome Giuseppina Billone . Per massima trasparenza vi invito a visitare il seguente link di Facebook
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/event.php?eid=106101375848&ref=ts
inoltre aggiungo che io opero per conto e in rappresentanza della Ass.naz.culturale e artistica ONLUS "scuola poetica di struttura nuova sez Sicilia "
Grazie a tutti coloro che aderiranno a questa richiesta di aiuto. veronica. _________________ ..ci sono donne che donano il loro cuore per poi ritrovarsi a raccattarne i cocci da sole..le puoi sorprendere mentre fanno passeggiare il loro dolore a piedi nudi.. mentre sorridono di disperazione a chi le vorrebbe far tornare alla vita ..non fermare i
Credo che questa iniziativa meriti uno spazio in home page... se mi permetti la pubblicherò lì
=) _________________ Inventa un sogno e poi vivilo con tutta la tua forza.
grazie di cuore _________________ ..ci sono donne che donano il loro cuore per poi ritrovarsi a raccattarne i cocci da sole..le puoi sorprendere mentre fanno passeggiare il loro dolore a piedi nudi.. mentre sorridono di disperazione a chi le vorrebbe far tornare alla vita ..non fermare i
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum