Home

Account

Forums

Downloads

Sospirando: Forums

Sospirando :: Leggi il Topic - Sono Roberto

•  Main  •  Search  •  Faq  •  Groups  •  Profile  •  Private Messages  •  

Sono Roberto

Indice del forum -> Conosciamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robertoerre
Newbie
Newbie

Inviato: Mer Lug 08, 2009 4:05 pm    Oggetto: Sono Roberto Rispondi citando

Mi chiamo Roberto, sono stato invitato a scrivere e publbicare su questo sito. Mi piacciono i racconti, specie quelli brevi, mi sento più a mio agio nel raccontare storie non lunghe, con un finale sospeso tra il surreale e il fantasticato. Di professionne faccio anche il giornalista. Uso l'anche perchè mi occupo di formazione, ma nella mia vita ho lavorato in molti ambiti, dal sanitario al teatrale. Ogni esperienza è stata poroducente e mi ha dato molta soddisfazione. In questo periodo sto scrivendo un libro, ma in realtà sono il curatore e non l'autore vero e proprio. Un impegno faticoso ma altrettanto divertente.
Amo la letteratura classica, i grandi autori, i romanzi d'avventura. Ho un debole in particolare per le storie di mare e di pirateria.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
Sunrise
Site Admin
Site Admin

Inviato: Mer Lug 08, 2009 4:36 pm    Oggetto: Re: Sono Roberto Rispondi citando

Robertoerre ha scritto:
Mi chiamo Roberto, sono stato invitato a scrivere e publbicare su questo sito. Mi piacciono i racconti, specie quelli brevi, mi sento più a mio agio nel raccontare storie non lunghe, con un finale sospeso tra il surreale e il fantasticato. Di professionne faccio anche il giornalista. Uso l'anche perchè mi occupo di formazione, ma nella mia vita ho lavorato in molti ambiti, dal sanitario al teatrale. Ogni esperienza è stata poroducente e mi ha dato molta soddisfazione. In questo periodo sto scrivendo un libro, ma in realtà sono il curatore e non l'autore vero e proprio. Un impegno faticoso ma altrettanto divertente.
Amo la letteratura classica, i grandi autori, i romanzi d'avventura. Ho un debole in particolare per le storie di mare e di pirateria.

Ciao Roberto!
Prima di tutto ti ringrazio per aver accettato l'invito. Direi che le tue varie esperienze hanno di certo contribuito a rendere in tuo scrivere così gradevole e scorrevole. Io ho già avuto il privelegio di leggerti e mi è molto piaciuto il tuo stile: quel pizzico di surreale che si respira nella narrazione (come nel racconto "Lo sguardo di pietra") e che incredibilmente rende le storie che racconti ancora più reali.
Un benvenuto di cuore tra noi e l'augurio di leggerti prestissimo sulle nostre pagine.

Un sorriso =)
Sunny
Autore Messaggio
Naphta
Site Admin
Site Admin

Località: Centro di gravità permanente, frazione dei dintorni di Torino

Inviato: Ven Lug 10, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Robertoerre nell' Isola dei Sogni!
Mostra prima i messaggi di:   
       Indice del forum -> Conosciamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: