Inviato: Gio Apr 17, 2008 1:07 pm Oggetto: Mi presento
Buongiorno a tutti, ieri non ho parlato molto di me. Ho la passione della lettura, adoro ogni genere, ma in particolare i libri gialli. In questi giorni sto finendo il libro L'eleganza del riccio...che consiglio perchè è veramente bello. Sono una mamma di tre splendide figlie...che come si suol dire...sono la luce dei miei occhi. Mi piace scrivere anche se non sono molto brava...ma mi diletto ugualmente. . Un caro saluto a tutti
Ciao VagaMente!
Ma che bella Mamma che devi essere! Una mamma dolce e sensibile a giudicare da ciò che scrivi.
Condivido con te la passione per la lettura e anche per il genere "giallo", anche se devo dire che onestamente "divoro" ogni genere di libro (leggerò il libro che consigli ), e ovviamente condivido anche la passione per lo scrivere.
Ciò che conta nello scrivere è il riuscire a trasmettere l'emozione che ci anima in quel momento, e tu ci riesci bene.
Un benvenutissima tra noi ed un sorriso
Sunny
_________________ Inventa un sogno e poi vivilo con tutta la tua forza.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum